Schiera la tua squadra, online FantaTennis

Tennis
fantatennis-banner

Per la prima volta il tennis diventa un Fantasy Game, giocare è facile basta scegliere ad ogni torneo di gioco un team composto da 6 giocatori stando attenti ai crediti a disposizione che sono sempre i tradizionali 300

Una volta scelta la squadra si giocherà ad ogni turno del torneo e, fino ad un minuto prima di ogni partita si potranno continuamente cambiare i giocatori. L’obbiettivo? Fare più punti possibile grazie ai risultati dei giocatori, alle sorprese, ai set vinti e persi e a tanti altri parametri da scoprire…

Meglio scegliere un top player o la classica sorpresa? Dipende, il top player di certo è favorito nei punti, nei set vinti e nell’avanzamento del tabellone ma se dovesse succedere (e succede) che un giocatore batta uno dei favoriti il punteggio dell’underdog sarà molto più alto e potrebbe essere quello decisivo per la vittoria.
Giocare è gratuito… Si gareggia su 8 tornei della stagione, il primo torneo sono gli internazionali d’Italia e poi seguito il Roland Garros da Wimbledon e da alcuni tra i master 1000 e 500 in stagione.

Si vince ad ogni torneo una serie di fantastici premi:

  • Zepp tennis sensor head
  • Racchetta graphene
  • Huawei band 2 pro

C’è anche una Superclassifica generale con il maxi-premio finale che sarà un viaggio a Londra per due persone per assistere alle finali master ATP di Londra.