ZzzQuil Tennis Tour, il torneo di Perugia su Sky Sport: calendario, orari e guida tv

Tennis

Dopo gli Assoluti a Todi il grande tennis si sposta a Perugia e live su Sky: lunedì e martedì su Sky Sport Collection e da mercoledì a sabato su Sky Sport Arena

Dopo i campionati Italiani Assoluti su Sky il grande tennis continua con il torneo maschile e femminile di Perugia, che fa parte dello ZzzQuil Tennis Tour, aperto anche a tennisti stranieri.

 

Lunedì 29 e martedì 30 giugno sarà Sky Sport Collection a trasmettere gli incontri dell’evento perugino, mentre le gare da mercoledì 1° a sabato 4 luglio andranno in onda su Sky Sport Arena.

 

Fino a giovedì, diretta di due match al giorno, poi, venerdì le due semifinali maschili e le due femminili, cui faranno seguito le finali di sabato, alle 13 quella delle donne e alle 15 quella degli uomini.

 

La telecronaca degli incontri è affidata a Elena Pero e Luca Boschetto; inoltre, venerdì e sabato, Angelo Mangiante sarà l’inviato di Sky Sport 24 a Perugia, per collegamenti e interviste ai protagonisti.

Tennis Tour Perugia

Il torneo di tennis di Perugia: la programmazione su Sky Sport 

Da lunedì 29 a giovedì 2 luglio 

ore 18.30 e ore 21: due incontri, lunedì e martedì su Sky Sport Collection, mercoledì e giovedì su Sky Sport Arena                                                                              

venerdì 3 luglio

dalle ore 15: semifinali maschili e femminili su Sky Sport Arena

sabato 4 luglio

ore 13: finale femminile su Sky Sport Arena 

ore 15: finale maschile su Sky Sport Arena               

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche