Miami, Sinner batte il francese Gaston (6-2, 6-2). Oggi in campo Fognini, Sonego e Musetti

miami

L'altoatesino si qualifica senza problemi per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami. Sconfitto il francese Gaston 6-2, 6-2 in un'ora e due minuti di gioco. Sfiderà il russo Khachanov. Oggi esordio per Fognini e Sonego, torna in campo anche Musetti: il programma

SINNER-HURKACZ LIVE

Jannik Sinner senza problemi nell'esordio al Miami Open 2021. L'altoatesino, testa di serie numero 21 del Masters 1000 statunitense, si è sbarazzato in 62 minuti del francese Hugo Gaston (6-2, 6-2), n.162 ATP, già battuto un paio di settimane fa negli ottavi a Marsiglia, in un match praticamente senza storia. Unico momento di relativa incertezza nel secondo set, quando Sinner ha diminuito un po' l'intensità nello scambio e Gaston è riuscito a procurarsi tre chance per il contro-break nel sesto gioco, senza però riuscire a sfruttarle. Nel terzo turno Sinner sfiderà il russo Khachanov.  Sabato il debutto di Fabio Fognini contro Sebastian Korda e di Lorenzo Sonego contro Bjorn Fratangelo. Eliminati Salvatore Caruso, Thomas Fabbiano, Stefano Travaglia, Paolo Lorenzi e Federico Gaio. Oltre a SInner ha passato il turno anche Lorenzo Musetti.

Esordio per Fognini e Sonego, torna in campo Musetti: il programma

A Miami un sabato che vedrà in campo tre azzurri. Fabio Fognini farà il suo esordio contro l'americano Korda. Lorenzo Sonego scenderà in campo contro lo statunitense Fratangelo. Nuovo impegno per Musetti, che se la vedrà con il francese Paire.

 

Sky Sport Arena (ch. 204) dalle 16.00:

 

Fratangelo-SONEGO

MUSETTI-Paire

Karatsev-Kukushkin

Humbert-Sousa

Sandgren-Rublev (da mezzanotte)

 

Sky Sport Collection (ch. 205) dalle 16.00: 

 

Nishikori-Bedene

Dzumhur-Tsitsipas

 

Sky Sport Uno (ch.201) dalle 19.30: 

 

Shapolavov-Ivashka

Korda-FOGNINI

Schwartzman-Uchiyama

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche