Tennis, Nadal: "Non so ancora quando potrò rientrare, ma lavoro duro ogni giorno"

Tennis
nadal

Lo spagnolo, fermo per un problema al piede sinistro, ha ammesso di non sapere ancora quando potrà tornare in campo. "Voglio rientrare solo in buone condizioni - ha spiegato - sto lavorando duro ogni giorno"

INDIAN WELLS, RISULTATI E PROGRAMMA

Rafa Nadal non sa ancora quando potrà tornare a giocare, ma sta lavorando duro per farlo al massimo della condizione. E' quanto ha spiegato in una conferenza stampa nella quale ha fatto il punto sul suo percorso di recupero dall'infortunio al piede sinistro, che gli ha già fatto perdere Wimbledon, Olimpiadi e US Open. Si tratta del riacutizzarsi di un problema che lo accompagna da anni, riemerso dopo la semifinale persa con Djokovic al Roland Garros 2021. "Non so quando tornerò a giocare - ha detto Rafa - ma voglio recuperare dall'infortunio al massimo della condizione. Lavoro molto ogni giorno e seguo un piano preciso con una tabella di marcia con obiettivi molto chiari. Non dirò quali sono questi obiettivi, perché ci sono sempre cose che non posso controllare al cento per cento, ma nella mia testa ho chiaro quali sono e confido che le cose seguiranno un corso positivo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche