In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atp Finals a Torino, Berrettini: "Grandi aspettative, pubblico sarà con me"

atp finals

A due giorni dall'esordio contro Zverev, il numero 1 italiano parla in conferenza stampa: "Sarà diverso giocare in Italia. Qui a Torino è tutto organizzato alla grande". Un aggettivo per ogni avversario del gruppo rosso: "Zverev solido, Hurkacz imprevedibile, Medvedev gommoso".

FINALS, BERRETTINI A RISCHIO RITIRO: LE NEWS LIVE

Condividi:

Matteo Berrettini farà il suo esordio alle Atp Finals di Torino domenica alle 21.00 contro Zverev nel primo match del girone rosso. In conferenza stampa il numero 1 italiano ha confidato le sue aspettative per questo importante appuntamento: "Arrivare a Londra è stata una festa, qui ho grandi aspettative: sarà un Berrettini diverso, che potrà anche contare sull'apporto del pubblico. Dobbiamo abituarci a essere qui".

 

"Spesso diciamo che siamo a Londra perché abbiamo vissuto tanti anni lì - l'aneddoto del 25enne romano, n.7 al mondo - ma diventerà speciale anche qui sotto la Mole: è tutto organizzato alla grande, la città è bella e si sta bene". Berrettini associa un aggettivo a ogni avversario del suo gruppo: "Zverev è solido, Hurkacz imprevedibile, Medvedev gommoso".