Tennis, Kyrgios positivo al Coronavirus: "Sto bene, ci vediamo agli Australian Open"

coronavirus

Nick Kyrgios dà forfait al torneo di Syndey, dove avrebbe dovuto affrontare al primo turno l'italiano Fabio Fognini: "Sono risultato positivo al Covid. Sto bene e non ho sintomi al momento. Se tutto andrà bene, ci vediamo agli Australian Open". Il primo Slam della stagione comincia il 17 gennaio

CASO DJOKOVIC: NEWS LIVECORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Nick Kyrgios è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso tennista australiano sui social, dopo che era stato ufficializzato il suo ritiro dal torneo 250 di Sydney, in cui avrebbe dovuto incontrare al 1° turno Fabio Fognini. Al suo posto ha giocato il tedesco Daniel Altmaier, sconfitto in due set dal ligure. 

"Se tutto va bene, ci vediamo agli Australian Open"

"Ciao a tutti, voglio essere chiaro e trasparente con tutti - ha scritto Kyrgios in una storia su Instagram -. Il motivo per cui mi sono ritirato dal torneo di Sydney è sono risultato positivo al Covid. Sto bene e al momento non ho sintomi. Auguro a tutti di stare bene e in sicurezza. Se tutto procederà bene, ci vedremo agli Australian Open". Il primo Slam della stagione prenderà il via il prossimo 17 gennaio, esattamente tra una settimana. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche