In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Australian Open, Kyrgios: "Rissa sfiorata, minacciato negli spogliatoi da staff croati"

aus open
©Getty

Rissa sfiorata negli spogliatoi tra Nick Kyrgios e lo staff della coppia croata Metkic-Pavic, battuta in doppio dall'australiano e dal connazionale Kokkinakis. "Hanno minacciato di scatenare una rissa nella palestra dei giocatori, il tennis è uno sport molto soft", ha scritto su Twitter un ironico Kyrgios

SINNER-DANIEL LIVE - BERRETTINI-CARRENO, GUIDA TV

Condividi:

 “Vi comunico che dopo la partita coach e staff dei miei avversari hanno minacciato di scatenare una rissa nella palestra dei giocatori. Il tennis è uno sport molto molto soft. Tutto perché sono a riuscito a colpirli con la pallina". Parole su Twitter di Nick Kyrgios, che riporta di essere stato minacciato negli spogliatoi dallo staff dei croati Nikola Metkic e Mate Pavic, numeri 1 del mondo, dopo il match di doppio vinto dall'australiano insieme al connazionale Thanasi Kokkinakis. I due, esaltati anche dal pubblico della Kia Arena, sono anche stati accusati di aver colpito con un forte dritto al corpo uno dei giocatori. Pratica usuale in doppio, ma probabilmente nervosismo accentuato da tifosi molto rumorosi e non sempre corretti.

Channel 9: "Kyrgios avvicinato dai croati a fine partita"

Un video pubblicato su Twitter da Channel 9 conferma le tensione di fine partita, quando Kyrgios è stato avvicinato nello spogliatoio dai membri del team dei croati, con la rissa che fortunatamente è stata evitata.