Roland Garros, il programma di oggi: i quarti Alcaraz-Tsitsipas e Djokovic-Khachanov

roland garros

Si apre il tabellone maschile dei quarti di finale con due super sfide: il n°1 del mondo Carlos Alcaraz affronta il greco Stefanos Tsitsipas in sessione serale, mentre Novak Djokovic se la vedrà con il russo Karen Khachanov. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky)

Al via il tabellone dei quarti di finale al Roland Garros, secondo Slam della stagione in corso a Parigi. Pur senza italiani in corsa, promettono spettacolo le due sfide in programma oggi nel main draw maschile. Terzo match sullo Chatrier è la sfida tra Novak Djokovic, tre del mondo e il russo Karen Khachanov, giustiziere del nostro Lorenzo Sonego agli ottavi. Nove i precedenti, con Nole che guida impietosamente 8-1. La sessione serale sarà invece occupata dal big-match tra Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas. Lo spagnolo ha vinto tutte e quattro le sfide contro il n°5 del mondo. Nel tabellone femminile si completa il quadro delle semifinale con gli ultimi due quarti: Muchova-Pavlyuchenkova e Svitolina-Sabalenka. 

Il programma di oggi al Roland Garros

UOMINI

  • Djokovic (3) vs Khachanov (11) - 3° match dalle 11 sullo Chatrier
  • Alcaraz (1) vs Tsitsipas (5) - ore 20.15 sullo Chatrier

DONNE

  • Muchova vs Pavlyuchenkova - ore 11 sullo Chatrier
  • Svitolina vs Sabalenka (2) - non prima delle 12.30 sullo Chatrier

Come seguire il Roland Garros 2023

Il Roland Garros 2023 è in diretta su Eurosport, canale 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibile anche su NOW. Risultati, aggiornamenti live, statistiche, approfondimenti e video anche su Sky Sport 24, sull'App di Sky Sport e sul sito internet skysport.it.