Sarà il suo secondo mandato, dal 2024 al 2026, dopo il primo iniziato nel gennaio del 2020: "È un onore continuare a servire lo sport che mi ha dato così tanto"
LE TESTE DI SERIE DI WIMBLEDON (LIVE SU SKY E IN STREAMING NOW)
Andrea Gaudenzi è stato rieletto presidente. L'ATP ha confermato la rielezione: Gaudenzi aveva iniziato a ricoprire la carica dal gennaio 2020 e ora servirà un secondo mandato, dal 2024 al 2026. Nella sua carriera da tennista quattro titoli ATP e un 18° posto come best ranking: "È un onore essere nominato per un secondo mandato come presidente dell'ATP e continuare a servire lo sport che mi ha dato così tanto" - le sue parole.
"Impegno a trasformare la visione in realtà"
"Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto dal 2020, in un momento particolarmente difficile per il mondo - ha aggiunto Gaudenzi -. OneVision ha rafforzato le fondamenta dell'ATP, promuovendo una vera partnership tra giocatori e tornei. Mentre entriamo nella seconda fase della nostra strategia, sono convinto più che mai che il nostro sport abbia un enorme vantaggio e che siamo ben posizionati per trarre vantaggio dall'era digitale. Insieme al Consiglio ATP e ai nostri membri, mi impegno a trasformare la nostra visione in realtà nei prossimi anni".