Il padel fa tappa a Valencia. Dal 10 luglio tutti a Roma per l'Italy Major Premier Padel

dal 7 luglio
Foto World Padel Tour

Appuntamento in Spagna da venerdì 7 luglio con il Valencia Open, in diretta su Sky Sport Action. E, da lunedì 10 luglio, tutti a Roma per seguire il Premier Padel al Foro Italico

PREMIER PADEL A ROMA, IL TORNEO LIVE SU SKY

Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del World Padel Tour con la tappa di Valencia, la quindicesima del circuito professionistico WPT. I migliori giocatori del mondo si ritrovano dopo una settimana di riposo per centrare il successo nella città spagnola e conquistare punti importanti per la classifica. In attesa del grande appuntamento di Roma con il BNL Italy Major Premier Padel (da quest’anno maschile e femminile), che avrà una copertura d’eccellenza con tre partite live al giorno già da lunedì 10 e diretta integrale da venerdì 14, oltre a collegamenti continui su Sky Sport 24 per news, aggiornamenti ed interviste.

A Valencia da venerdì 7 luglio a domenica 9 le sfide decisive andranno in scena su Sky e NOW, per un totale di venti ore di diretta. Si parte venerdì con due sessioni live: la prima dalle 9.30 alle 14 su Sky Sport Action e NOW; la seconda dalle 16 alle 20.30, sempre su Sky Sport Action e NOW. Le telecronache saranno di Stefano De Grandis, Emiliano Siciliani, Emiliano Pozzoni, Saverio Palmieri, Gianluigi Bagnulo, e Mauricio Algarra. Si prosegue sabato, il giorno delle semifinali: in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport Action e NOW dalle 10 alle 13 e solo su Sky Sport Action e NOW dalle 17.35 alle 20 con le telecronache di Stefano De Grandis, Emiliano Siciliani, Gianluigi Bagnulo e Saverio Palmieri. Domenica in programma le finali: si parte con la finale femminile, su Sky Sport Summer, Sky Sport Action e NOW dalle 10. Alle 12 appuntamento con gli uomini, su Sky Sport Action, Sky Sport 257 e NOW, con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo e Saverio Palmieri. Nel tabellone maschile Tapia e Coello cercheranno la rivincita sui Superpibes Di Nenno-Stupaczuk, dopo la sconfitta di Valladolid, mentre nel femminile sarà corsa a tre con Brea-Gonzalez, Sanchez-Josemaria e Triay-Ortega nel ruolo delle favorite.