Finale Wimbledon, il commento di Becker: "Abbiamo un nuovo re, Carlos ha meritato"

Wimbledon

C’è un nuovo "king" del tennis secondo Boris Becker che negli studi Sky elogia il campione spagnolo dopo il successo a Wimbledon contro Djokovic: "Pensavo prevalesse Novak dopo il primo set, ma si è ripreso ed è stato il migliore". Poi sul serbo: "Duro colpo, non si aspettava di perdere. Adesso è tutta questione di motivazioni"

HIGHLIGHTS

C'è un nuovo re del tennis secondo Boris Becker ed è Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon in una finale storica vinta contro Novak Djokovic: "Penso che abbiamo un nuovo re che ha detronizzato il vecchio re in una finale molto emozionante". Poi aggiunge: "Dopo il primo set pensavo che Novak prevalesse ma poi dopo il secondo Carlos ha ripreso il suo gioco. Ha meritato la vittoria ed è stato il migliore: la sua vita cambia da adesso, è la cima della carriera".

Becker: "Novak non si aspettava di perdere"

Sul campione serbo "detronizzato": "Penso che sia un gran colpo, non si aspettava di perdere oggi. È stata una sorpresa per lui vincere a Parigi ma anche perdere a Wimbledon. Adesso dovrà parlare con la famiglia e il team e vedremo cosa succederà, ha 36 anni ma è comunque in forma. In punto non è l’età ma la motivazione: è già quello che ha vinto di più, dove andrà?".