ATP Finals, Alcaraz primo qualificato: la Mole si illumina per lui

Tennis
Foto Twitter @federtennis

Dopo il suo primo trionfo a Wimbledon, Alcaraz è anche il primo qualificato alle Finals in programma al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre. Lo scorso anno saltò l'evento per un infortunio agli addominali. Proiettata sulla Mole Antonelliana la sua immagine. Il torneo sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW

Campione di Wimbledon e, ora, anche primo qualificato per le Nitto ATP Finals. Carlos Alcaraz conquista il suo secondo slam in carriera e il primo grande trionfo sull'erba inglese, staccando il pass per il torneo in programma al Pala Alpitour di Torino dal 12 al 19 novembre, live su Sky Sport e in streaming su NOW. Per l'occasione, la Mole Antonelliana si è illuminata con la sua immagine. Lo spagnolo è primo ATP Live Race To Turin con 6.675 punti, 730 più di Novak Djokovic.

Il ko dello scorso anno e la vittoria in Next Gen

Sarà la sua prima partecipazione alle Finals, dopo che un infortunio agli addominali aveva messo fine alla sua stagione nel 2022, costringendolo a saltare l'evento. L'anno prima, nel 2021, Alcaraz aveva invece conquistato le Next Generation ATP Finals, a Milano, battendo l'americano Korda in finale.