Atp Finals, Sinner-Alcaraz giocano coi tifosi in centro a Torino. Video

atp finals

Sinner e Alcaraz, da domenica protagonisti alle Atp Finals di Torino, hanno partecipato a un evento che ha richiamato diverse centinaia di persone. L'italiano e lo spagnolo hanno scambiato alcuni colpi con dei tifosi, su un un campo allestito nel centro del capoluogo piemontese. Nel video le immagini del pomeriggio di festa

SINNER-TSITSIPAS LIVE

Pomeriggio in mezzo ai tifosi e agli appassionati di tennis per Sinner e Alacaraz: due dei più attesi protagonisti delle Atp Finals, al via domenica a Torino, hanno partecipato a un incontro con 20 ragazzi delle scuole tennis in uno store dello sponsor in centro città, in via Roma, a pochi passi dall'hotel dei giocatori. Prima hanno risposto alle curiosità e alle domande dei ragazzi, con una grande intesa tra battute e sorrisi ("Il mio più bel ricordo nel tennis è la prima partita contro Alacaraz" ha detto Sinner ridendo e Alacaraz a lui: "Visto che a golf gioco meglio io tu puoi insegnarmi a sciare"). Dopo si sono spostati su via Roma, davanti al negozio. Fuori erano più di 2000 ad aspettarli, intorno a un campo da mini tennis montato in strada nel quale si sono sfidati in doppio giocando con alcuni ospiti e dei ragazzi.

"Un grande evento, voglio godermi il momento e prendere la carica del pubblico"       

"È un grande evento, essere qui come giocatore italiano mi rende più emozionato del solito ma vengo con una mentalità positiva". Così Jannik Sinner alla conferenza stampa delle Nitto Atp Finals di Torino, in avvio domenica. "L'ultima parte della stagione ho giocato bene soprattutto indoor e sono contento di essere qui, voglio godermi questo momento, prendere la carica del pubblico e migliorare ogni giorno". Felice per la prima qualificazione alle FInals, occasione per affrontare altri grandi campioni, aggiunge: "Giocare a Torino significa molto per me, mi sto preparando con molta attenzione. Contento di giocare contro gli sfidanti del mio girone, giocatori di tale livello è una extra motivazione a trovare soluzioni ogni giorno". Sinner è nel girone con Djokovic, Tsitsipas e Rune.