Sinner-De Minaur all'ATP Rotterdam: dove vederla in tv e streaming

atp rotterdam

Jannik Sinner vuole ripetersi dopo gli Australian Open e si gioca la sua seconda finale consecutiva, sfidando De Minaur per la conquista del torneo ATP di Rotterdam: nei precedenti completati con l'australiano non ha mai perso. Il match alle 15.30 in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

SINNER-DE MINAUR LIVE

Jannik Sinner a caccia del suo 12° titolo Atp. Il futuro n°3 del ranking (record azzurro) se la vedrà con Alex De Minaur, n° 11 del ranking, nella finale del torneo ATP 500 di Rotterdam (ore 15.30 sul Centrale, diretta su su Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Bilancio schiacciante per l'altoatesino nei precedenti con l'australiano: 6 vittorie su 6, con l'unica battuta d'arresto caratterizzata da un ritiro, al Masters di Parigi-Bercy, lo scorso novembre. L'ultimo incrocio, invece, è la finale di Coppa Davis dove Sinner trionfò nel suo singolare con il punteggio di 6-3, 6-0. Obiettivo per l'azzurro riscattare il ko nella finale dello scorso anno, rimediata contro Medvedev.

Dove vedere Sinner-De Minaur

L'incontro tra Jannik Sinner e Alex De Minaur, valido per la finale dell'ATP 500 di Rotterdam, è in programma dalle 15.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

vedi anche

Sinner ancora in finale a Rotterdam: Griekspoor ko

ATP Rotterdam, il programma di giornata

  • ore 15.30 - [5] De Minaur (Aus) vs [1] Sinner (Ita)