Sinner-Griekspoor all'ATP Miami: dove vederla in tv e streaming

atp miami

Dopo la vittoria contro Vavassori, Sinner tornerà oggi in campo al Masters 1000 di Miami. L'azzurro affronterà al 3° turno l'olandese Tallon Griekspoor, n. 26 ATP, già battuto tre volte in altrettanti precedenti. Il match sarà in diretta attorno alle 20.30 su Sky Sport e in streaming su NOW

SINNER-MACHAC LIVE

C'è ancora Tallon Griekspoor sulla strada di Jannik Sinner. Come a Rotterdam un mese fa, l'azzurro affronterà l'olandese, ma stavolta c'è in palio un posto negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Due giocatori che arrivano alla sfida dopo un debutto diametralmente opposto: Sinner non ha avuto difficoltà contro Vavassori mentre Griekspoor è rimasto in campo quasi tre ore contro lo statunitense Michelsen. I precedenti, inoltre, sorridono a Jannik, finora imbattuto contro il n. 26 della classifica mondiale.

sinner_getty_miami

approfondimento

Il programma completo di domenica su Sky Sport

Sinner-Griekspoor 3-0, i precedenti

  • 2023 - Rotterdam (SF): Sinner b. Griekspoor 7-5, 7-6(5)
  • 2023 - Coppa Davis (QF): Sinner b. Griekspoor 7-6(3), 6-1
  • 2024 - Rotterdam (SF): Sinner b. Griekspoor 6-2, 6-4

Dove vedere Sinner-Griekspoor su Sky e NOW

L'incontro tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor, valido per il 3° turno del Masters 1000 di Miami, è in programma domenica 23 marzo, attorno alle ore 20.30, sul campo centrale del Miami Gardens. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.