ATP Miami, Sinner si allena prima dell'ottavo contro O'Connell. VIDEO

Tennis

Jannik Sinner è sceso in campo a Miami per l'ultimo allenamento prima della sfida di ottavi di finale del Masters 1000, in programma martedì 26 marzo (3° match dalle 16 sul Grandstand). L'azzurro se la vedrà con l'australiano Christopher O’Connell, numero 66 del ranking. Guarda il video con le ultime news dalla Florida dal nostro inviato Angelo Mangiante. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

SINNER-MACHAC LIVE

Ultimo allenamento a Miami per Jannik Sinner alla vigilia del match di ottavi di finale contro Christopher O'Connell (3° match dalle 16 sul Grandstand). L'azzurro è sceso in campo per il consueto lavoro tecnico con Darren Cahill, dopo aver dato grande attenzione alla parte fisica. Lo sforzo profuso nel 3° turno, vinto dopo tre combattuti set contro l'olandese Tallon Griekspoor, ha chiesto a Jannik e al suo staff un lavoro specifico sul recupero in vista della partita di martedì 26 marzo. Sinner andrà a caccia della 19^ vittoria stagionale sulle 20 partite disputate e del terzo quarto di finale a Miami dopo quelli raggiunti nel 2021 e nel 2023. 

Sinner-O'Connell, i precedenti

Christopher O'Connell, 29enne di Sydney e numero 66 del mondo, è uno dei 10 giocatori in Top-100 a vantare un bilancio positivo con Jannik Sinner. I due si sono già incrociati in un'occasione, ovvero nel torneo di Atlanta del 2021, sempre sul veloce outdoor. La spuntò proprio l'australiano, che si impose con i parziali di 7-6, 6-4 al termine di una partita estremamente equilibrata. 

Sinner-O'Connell, dove vedere il match

Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport:  Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno. Tutto anche in streaming su NOW.