Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale su terra rossa, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica prossima. Al via sei italiani: il primo a scendere in campo sarà Matteo Arnaldi, impegnato alle 13 con Gasquet
Inizia da Monte-Carlo la stagione del grande tennis sulla terra rossa. Nel Principato si alza il sipario sul Rolex Monte-Carlo Masters, il primo 1000 stagionale europeo da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 13 aprile. Un primo test sulla terra per tutti i big: da Sascha Zverev e Carlos Alcaraz a caccia di conferme, passando per Novak Djokovic.
Come seguire l'Atp Monte-Carlo su Sky Sport e NOW
La copertura del torneo sarà totale: sarà infatti possibile assistere su Sky e NOW a tutte le partite del tabellone del singolare e del doppio, senza perdere neanche un punto. La squadra tennis di Sky Sport è pronta a raccontare il Masters 1000 di Monte-Carlo: PaoloBertolucci, IvanLjubicic, FlaviaPennetta e StefanoPescosolido si alterneranno al commento degli incontri dal Country Club del Principato, insieme a LauraGolarsa e FabioColangelo. I telecronisti saranno ElenaPero, LucaBoschetto, PietroNicolodi, AlessandroLupi e AlessandroSugoni mentre StefanoMeloccaro sarà l’inviato a Monte-Carlo per le interviste, gli aggiornamenti in diretta e gli approfondimenti di “The Insider – Monte-Carlo”. Gli studi di presentazione e di analisi saranno condotti da EleonoraCottarelli. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Alcune sfide saranno in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena.
a seguire: Thompson (Aus) vs Mpetshi Perricard (Fra)
a seguire: Tsitsipas/Tsitsipas vs Harrison/King
Atp Monte-Carlo, la programmazione su Sky Sport e NOW
Domenica 6 aprile
Sky Sport Arena: dalle 13 alle 19
Lunedì 7 aprile
Sky Sport Tennis: dalle 11 alle 19
Sky Sport Uno: dalle 11 alle 19
Martedì 8 aprile
Sky Sport Tennis: dalle 11 alle 19
Sky Sport Uno: dalle 11 alle 19
Mercoledì 9 aprile
Sky Sport Tennis: dalle 11 alle 19
Sky Sport Uno: dalle 11 alle 19
Giovedì 10 aprile
Sky Sport Tennis: dalle 11 alle 19
Sky Sport Uno: dalle 11 alle 18
Sky Sport Arena: dalle 11 alle 19
Venerdì 11 aprile
Sky Sport Tennis: dalle 11 (quarti di finale)
Sky Sport Uno: dalle 11 alle 13 (1° quarto di finale)
Sabato 12 aprile
dalle 11: prima semifinale doppio su Sky Sport Tennis
dalle 13.30: prima semifinale singolare su Sky Sport Tennis
dalle 15.30: seconda semifinale singolare su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
dalle 17.30: seconda semifinale doppio su Sky Sport Tennis
Domenica 13 aprile
dalle 12: finale doppio su Sky Sport Tennis
dalle 14.30: studio tennis su Sky Sport Tennis
dalle 15: finale singolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
dalle 17.30: studio tennis su Sky Sport Tennis
Tutti i match con Sky Sport Plus ed Extra Match
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.