Sinner-Rune all'Atp Monte-Carlo: dove vedere in tv e streaming

atp monte-carlo

Sinner ritrova Rune nel Principato dopo la semifinale persa un anno fa. Jannik è reduce dall'agevole vittoria contro Struff, il danese ha impiegato 3 ore e 31 minuti per battere Dimitrov. Il quarto di finale è in programma venerdì alle 13, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

SINNER-TSITSIPAS LIVE

Jannik Sinner ritrova Holger Rune sul suo cammino a Monte-Carlo. Dopo la sfida dello scorso anno che regalò al danese la seconda finale in carriera in un Masters 1000, i due si affronteranno per un posto in semifinale. Al match in programma venerdì alle 13, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, i due arriveranno in condizioni fisiche diametralmente opposte. Sinner non ha avuto difficoltà nei primi due match nel Principato, chiusi entrambi in un'ora e un quarto. È stato molto più impegnativo, invece, il cammino di Rune che giovedì è rimasto in campo complessivamente per 4 ore e 30 minuti. Il danese ha prima completato il match contro Nagal - interrotto mercoledì per pioggia - e ha poi battuto in serata Grigor Dimitrov al termine di una maratona di 3 ore e 31 minuti.

Quando si gioca Sinner-Rune all'ATP Monte-Carlo

Il match tra Jannik Sinner e Holger Rune, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, si giocherà venerdì 12 aprile, non prima delle 13 sul Campo Ranieri III del Monte Carlo Country Club. La sfida sarà in diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

sinner_djokovic_ipa

leggi anche

Sinner, adesso è caccia al n. 1: ecco cosa serve

Sinner-Rune, i precedenti

  • 2023 - ATP Finals (RR): Sinner b. Rune 6-2, 5-7, 6-4
  • 2023 - Monte-Carlo (SF): Rune b. Sinner 1-6, 7-5, 7-5
  • 2022 - Sofia (SF): Rune b. Sinner 5-7, 6-4, 5-2 rit.