ATP Barcellona, il programma di oggi: in campo Musetti e Vavassori

ATP Barcellona

Si conclude il secondo turno all'ATP 500 di Barcellona con due azzurri in campo: Musetti sfida Carballes Baena, Vavassori (ripescato come lucky loser) affronta Bautista Agut. Impegnati oggi anche Tsitsipas, Nadal e Ruud. Al WTA 250 di Rouen, invece, debutta Martina Trevisan. Tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Mercoledì dedicato al secondo turno all'ATP 500 di Barcellona, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà una giornata con due italiani impegnati al Godò. Il primo a scendere in campo sarà Andrea Vavassori. Ripescato in tabellone come lucky loser dopo il forfait di Karen Khachanov, il torinese entrerà in gioco direttamente al 2° turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, n. 84 al mondo. Tra i due ci sono due precedenti (tra circuito maggiore e Challenger) vinti entrambi da Bautista in due set. Nel pomeriggio, invece, toccherà a Lorenzo Musetti. Reduce dagli ottavi di finale a Monte-Carlo, il carrarese inizierà il torneo di Barcellona contro Roberto Carballes Baena, n. 72 al mondo. In caso di vittoria, Musetti potrebbe incrociare negli ottavi Stefanos Tsitsipas che debutterà nell'ultimo match di giornata sulla "pista Nadal" contro l'austriaco Ofner. A proposito di Nadal: dopo la vittoria di ieri contro Cobolli, Rafa sarà impegnato oggi alle 16 contro Alex De Minaur, n. 11 al mondo.

Trevisan debutta a Rouen

Non solo uomini, ma anche donne. Al WTA 250 di Rouen, esordirà oggi Martina Trevisan. La toscana, che non vince un match di main draw nel circuito maggiore dagli Australian Open, affronterà l'ex n. 1 al mondo Naomi Osaka, in tabellone grazie a una wild card. Tra la giapponese e l'azzurra non ci sono precedenti.

Tennis, il programma di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT UNO (201)

  • 3° match dalle 11 - [ATP 500 Barcellona] MUSETTI (Ita) vs Carballes Baena (Esp) (Massara-Pescosolido)

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 11 - [ATP 500 Barcellona] VAVASSORI (Ita) vs Bautista Agut (Esp) (Sugoni-Golarsa)
  • a seguire - [WTA 250 Rouen] TREVISAN (Ita) vs Osaka (Jpn) (Nicolodi-Golarsa)
  • non prima delle 16 - [ATP 500 Barcellona] De Minaur (Aus) vs Nadal (Esp) (Nicolodi)
  • a seguire - [ATP 500 Barcellona] Ofner (Aut) vs Tsitsipas (Gre) (Ferrero-Pescosolido)
  • non prima delle 19.30 - [WTA 250 Rouen] Stephens (Usa) vs Pliskova (Cze) (Ferrero)

Tutti i match su Sky e NOW con Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.