Arnaldi-Tsitsipas al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming
roland garrosArnaldi va a caccia del primo quarto di finale Slam in carriera: dopo l'impresa con Rublev, il ligure sfiderà domenica sul Lenglen (2° match dalle 11) il n. 9 al mondo Stefanos Tsitsipas. Il Roland Garros è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW)
Matteo Arnaldi non vuole smettere di stupire al Roland Garros. Dopo la splendida vittoria contro Andrey Rublev, il ligure affronterà un altro top 10 (2° match dalle 11 sul Lenglen) negli ottavi di finale. L'avversario sarà Stefanos Tsitsipas, n. 9 al mondo e finalista a Parigi nel 2021. Un confronto inedito per Arnaldi che insegue il primo quarto di finale in carriera a livello Slam. Non sarà semplice visto che Tsitsipas, specialista di questa superficie, è tra i giocatori più in forma e nel turno precedente ha battuto il cinese Zhang perdendo appena sette game.
Arnaldi-Tsitsipas, dove vedere la partita del Roland Garros
Il match tra Matteo Arnaldi e Stefanos Tsitsipas, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2024, è in programma domenica 2 giugno, secondo match dalle 11 sul Suzanne Lenglen. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).