Coppa Davis, Sinner a Bologna: domani seguirà Italia-Olanda
coppa davisIl n. 1 al mondo è arrivato a Bologna e domani sosterrà i compagni di squadra nella sfida contro l'Olanda. Attesa per le scelte di formazione: Arnaldi non è ancora al meglio per via del problema alla caviglia. Italia-Olanda è in programma domenica alle 15, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
L'Italia avrà un tifoso in più nella sfida di Coppa Davis contro l'Olanda. Si tratta di Jannik Sinner, arrivato a Bologna sabato pomeriggio dopo aver trascorso qualche giorno nella sua Sesto Pusteria. Il campione degli US Open, in hotel insieme al resto del team azzurro, è atteso domenica all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e seguirà da vicino i compagni di squadra e il capitano Filippo Volandri. Un viaggio con un solo obiettivo: sostenere l'Italia. Sinner, infatti, non dovrebbe svolgere allenamenti e non è prevista in questo momento alcuna dichiarazione da parte sua. Jannik dovrebbe seguire Berrettini e compagni già dal mattino, poi prenderà posto nella panchina azzurra da spettatore.
Arnaldi non al meglio: le scelte di formazione
Il capitano Volandri non ha ancora annunciato la formazione alla squadra che si è allenata oggi a porte chiuse. Il principale dubbio riguarda Matteo Arnaldi. Il ligure è sceso in campo al mattino insieme a Cobolli, ma non è ancora al meglio per via del problema alla caviglia destra. Nessun dubbio, invece, sul n. 2 che sarà Matteo Berrettini, in campo nel pomeriggio così come la coppia di doppio Bolelli/Vavassori.