Musetti-Shang all'ATP Chengdu, dove vedere in tv e streaming

atp chengdu

Lorenzo Musetti a caccia del suo primo titolo stagionale, il terzo in carriera: il toscano, numero 1 del seeding, affronta da favorito il cinese Juncheng Shang nella finale del torneo ATP 250 di Chengdu. Il match in diretta alle 13 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

MUSETTI-SHANG LIVE

Lorenzo Musetti va a caccia del suo primo titolo stagionale al "Chengdu Open". Il toscano, testa di serie n.1 del tabellone, dopo aver battuto in due set il russo Alibek Kachmazov (n.179) giocherà la sua terza finale stagionale sul circuito ATP dopo quelle raggiunte questa estate al Queen's e a Umago, entrambe perse. Martedì alle ore 13 sfiderà in finale da favorito il 19enne Juncheng "Jerry" Shang (n.55 del ranking). Tra i due non ci sono precedenti. A secco di titoli dal 2022 sul circuito ATP, per Musetti c'è l'opportunità di conquistare il terzo trofeo della sua carriera dopo Amburgo e Napoli. 

ATP Chengdu, dove vedere Musetti-Shang

Il match tra Lorenzo Musetti e Shang Juncheng, finale dell'ATP 250 di Chengdu, è in programma martedì 24 settembre, ore 13 (italiane), sul campo centrale del Sichuan International Tennis Center di Chengdu (Cina).  L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e commento di Marco Crugnola.

La programmazione su Sky Sport e NOW

SKY SPORT UNO (201)

  • ore 13 - ATP Chengdu: MUSETTI (Ita) vs vs Shang (Chn) (Pero-Crugnola)

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 13.30 - ATP Hangzhou: Cilic (Cro) vs Zhang (Chn)