Tennis, pioggia sull'ATP Shanghai: cancellati i match sui campi esterni

atp shanghai
@SH_RolexMasters

Pioggia ancora protagonista a Shanghai: gli organizzatori hanno rinviato a lunedì tutti gli incontri in programma sui campi esterni, tra cui Berrettini-Rune, Musetti-Goffin e Cobolli-Wawrinka. Si gioca solo sul Centrale, dotato di tetto

SINNER-MEDVEDEV LIVE

Il maltempo condiziona ancora il Masters 1000 di Shanghai. Dopo il rinvio di gran parte dei match da sabato a domenica per la pioggia, gli organizzatori hanno cancellato tutti gli incontri in programma sui campi esterni, ancora per il maltempo. Le partite (oggi erano 17 i singolari schedulati) dovevano iniziare alle 6.30 italiane (le 12.30 a Shanghai), ma non è stato giocato alcun quindici ad eccezione del Campo Centrale, dotato di copertura. Alle 12 italiane, poi, la decisione definitiva dopo diversi rinvii. Saltano, dunque, i match di tre azzurri: Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli. Gli incontri erano già in programma sabato e adesso - meteo permettendo - si disputeranno lunedì.

Cosa dicono le previsioni

Le previsioni non sembrano incoraggianti anche per la giornata di lunedì. Rispetto agli ultimi due giorni, secondo BBC Weather, ci sarà un miglioramento, ma restano le possibilità di pioggia tra le 12 e le 21, fascia in cui si disputeranno le partite. 

I match degli italiani cancellati

  • [28] COBOLLI (Ita) vs [WC] Wawrinka (Sui) 
  • BERRETTINI (Ita) vs [12] Rune (Den)
  • [15] MUSETTI (Ita) vs Goffin (Bel)