In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Six Kings Slam, le partite di oggi: programma e orari

six kings slam

A Riyad è il giorno delle finali in un simbolico passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova generazione del tennis. Alle 18.30 Nadal e Djokovic si affronteranno per l'ultima volta in carriera, poi alle 20.00 la sfida per il titolo tra Sinner e Alcaraz. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Condividi:

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz. Il Six Kings Slam incoronerà oggi il suo Re nella finale in programma alle ore 20, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il n. 1 al mondo dovrà spezzare il tabù Alcaraz viste le tre sconfitte stagionali con lo spagnolo: in palio c'è un assegno da 6 milioni di dollari. Sul cemento di Riyad sarà quasi un passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova generazione di fuoriclasse del tennis. Prima della finalissima tra Sinner e Alcaraz, infatti, si giocherà la finale per il 3° posto tra Rafael Nadal e Novak Djokovic. Il sessantunesimo confronto in carriera tra due giocatori che hanno scritto la storia del tennis (46 Slam vinti in due) sarà anche l'ultimo prima del ritiro di Rafa che avverrà a novembre in Coppa Davis.

Six Kings Slam e non solo: il programma su Sky e NOW

SKY SPORT TENNIS (203)

  • ore 12 - Atp Almaty: Cerundolo (Arg) vs Diallo (Can) (Setti-Garrone)
  • non prima delle 14.30 - Atp Stoccolma: Paul (Usa) vs Wawrinka (Sui) (Lupi-Garrone)
  • a seguire - Atp Anversa: Gaston (Fra) vs Bautista Agut (Esp) (Lupi)
  • ore 18.30 - Six Kings Slam: Djokovic (Srb) vs Nadal (Esp) (Boschetto-Rossi)
  • non prima delle 20 - Six Kings Slam: SINNER (Ita) vs Alcaraz (Esp) (Pero-Rossi)

Come seguire il Six Kings Slam su Sky

In Italia, il grande evento è trasmesso su Sky Sport e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Sul sito skysport.it ampia copertura del torneo con gli highlights di tutti i match coperti dalla tv, oltre al live blog di tutte le partite di Sinner e della finale.