Nardi-Alcaraz all'Atp Doha, dove vedere in tv e streaming
atp dohaSecondo turno di prestigio per Luca Nardi che affronterà l'amico Carlos Alcaraz per la prima volta in carriera. Il match è in programma mercoledì pomeriggio, non prima delle 15.30 sul campo Centrale, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Quasi un anno dopo l'impresa a Indian Wells contro Novak Djokovic, Luca Nardi ritrova un altro top 3 sulla sua strada. Stavolta l'avversario sarà Carlos Alcaraz nel 2° turno dell'Atp 500 di Doha. Mercoledì pomeriggio (non prima delle 15.30 sul campo centrale), il pesarese affronterà per la prima volta in carriera il tennista spagnolo, testa di serie n. 1 sul cemento qatariota. Entrato in tabellone dalle qualificazioni, Nardi è reduce dall'ottima prestazione contro Zhizhen Zhang. Alcaraz, invece, non ha avuto difficoltà all'esordio contro Marin Cilic e ha una serie aperta di 6 vittorie consecutive. Sarà una sfida tra due amici visto che Carlos e Luca (entrambi classe 2003) si conoscono da tanti anni e hanno giocato contro quattro volte a livello giovanile.
Dove vedere Nardi-Alcaraz all'Atp Doha
Il match tra Luca Nardi e Carlos Alcaraz, valido per il secondo turno dell'Atp 500 di Doha, è in programma mercoledì 19 febbraio, non prima delle 15.30 sul campo centrale del Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha (Qatar). Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
