Roland Garros, Sinner: "Sto abbastanza bene, ora posso alzare l'intensità in allenamento"
l'intervistaIl n°1 al mondo dopo la vittoria contro Gasquet (alla sua ultima partita in carriera) al secondo turno del Roland Garros: "Sapere di andare in campo contro Richard sul Centrale a Parigi mi ha dato sensazioni diverse rispetto a quelle dello scorso anno". Sulle sue condizioni: "Sto abbastanza bene e so che posso alzare l'intensità in allenamento". Il torneo è in diretta su Eurosport (canali 210 e 211 Sky) e in streaming su NOW
Nessun problema per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo è al terzo turno del Roland Garros dopo la vittoria contro Richard Gasquet (all'ultima partita in carriera) con il punteggio di 6-3, 6-0, 6-4 dopo due ore di gioco: "Sapere di andare in campo contro Richard sul Centrale a Parigi mi ha dato sensazioni diverse rispetto a quelle dello scorso anno - ha detto Sinner a Sky -. Lui è uno che ha dato tanto a noi giocatori ma soprattutto al pubblico. Ha fatto appassionare tantissimi bambini, che ora vogliono giocare il rovescio come lui e non è mai cambiato come persona. Oggi è stato un momento molto bello che non dimenticherò mai".
"Lehecka sta giocando molto bene, dovrò stare attento"
"Sto abbastanza bene - ha continuato Sinner -. Ho avuto due giorni liberi in cui non sono stato benissimo. Ho avuto un po' di raffreddore, ma ora sto decisamente meglio e posso alzare l'intensità in allenamento". Sulla sfida contro Lehecka al terzo turno: "È una partita difficile. Lehecka sta giocando molto bene, è forte fisicamente e colpisce bene la palla. Devo stare attento ma spero di prepararmi al meglio".
