Torna "Volley for school", tra i banchi con SKY

Volley
Un momento del "Volley for School 2007". Maurizia Cacciatori e Andra Zorzi tra gli studenti
volley_for_schhol_07_zorzi_cacciatori

In occasione dell'All Star Game, sfida tra l'Italia e gli stranieri di A1, torna l'iniziativa organizzata con Lega e Fipav. Il 20 novembre, Maurizia Cacciatori e Andrea Zorzi saranno con gli alunni dell'istituto "Elisa Sala" di Monza

In occasione del "Tim All Star Volley 2008", che vedrà sfidarsi la Nazionale Italiana di Andrea Anastasi contro una selezione dei migliori giocatori stranieri che militano nelle Serie A1, torna "Volley for School": l’iniziativa, organizzata da SKY con la Lega Volley e il Comitato Regionale FIPAV Lombardia, si svolgerà giovedì 20 novembre 2008 presso la Scuola Media “Elisa Sala" di Monza.

I protagonisti di “Volley for School” saranno Lorenzo Dallari
, Vice Direttore di Sky Sport, e due grandi campioni del volley femminile e maschile Maurizia Cacciatori e Andrea Zorzi, ora commentatori SKY. Saranno loro a far visita agli studenti della scuola media per insegnare i trucchi di questo sport e per parlare delle loro personali esperienze sportive. Al'’istituto, inoltre, verrà regalato un Kit volley. Il "Tim All Star Volley 2008" si giocherà nella serata di mercoledì 26 novembre al PalaCandy di Monza e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Extra a partire dalle ore 20.00 con il pre partita. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

"VOLLEY FOR SCHOOL", IL PROGRAMMA
Giovedì 20 novembre 2008
Scuola Media "Elisa Sala" di Monza


"TIM ALL STAR VOLLEY 2008"
Mercoledì 26 novembre 2008 - dalle ore 20.30 in diretta esclusiva su Sky Sport Extra - (pre partita dalle ore 20.00)