Zaytsev, la proposta di matrimonio di una tifosa allo zar

Volley
zaytsev-cartello

Lo Zar del volley italiano sta al gioco e risponde attraverso Instagram alla singolare proposta di matrimonio che gli aveva fatto una tifosa durante una partita della Nazionale

IL CALENDARIO DELL'ITALIA AI MONDIALI DI VOLLEY

"Zaytsev sposami". La proposta di matrimonio fatta allo Zar del volley italiano arriva nel corso del riscaldamento prima della partita della Nazionale contro la Finlandia. Le telecamere indugiano su una ragazza che si accorge di essere inquadrata e solleva il suo cartello tricolore, mostrando la scritta. Zaytsev vede l'immagine sul tabellone del Forum, non riesce a trattenere un sorriso e alza un pollice.

Tutto molto divertente, ma pensate sia finita qui? No, perché al termine della partita la proposta diventa presto "virale" grazie allo stesso Zaytsev che scherzosamente torna sull'accaduto. Il capitano azzurro (che è già sposato con Ashling Sirocchi) ha infatti postato il video su Instagram, commentando così: “Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!”.