Volley Femminile, riparte la Serie A: Conegliano la squadra da battere

su sky

Stefano Locatelli

Foto Rubin / LVF

Al via nel weekend la nuova stagione del volley femminile: Conegliano resta la squadra da battere, ma dietro le avversarie scalpitano, su tutte Novara, Busto Arsizio, Scandicci e Monza. Su Sky appuntamento ogni domenica alle 20.30, oltre a playoff e la finale scudetto. Buona pallavolo a tutti!

LA SERIE A FEMMINILE SU SKY: 26 MATCH LIVE

Un’estate indimenticabile. Due nazionali che si prendono l’europeo contemporaneamente non si erano mai viste. Almeno in Italia. Istanti ed emozioni che saranno ricordate a lungo da tutti gli appassionati.

 

Ma adesso è tempo di voltare pagina e concentrarsi sul campionato, quello femminile ad esempio, che porterà le protagoniste della notte di Belgrado di nuovo a sfidarsi su un rettangolo rosa. Stavolta con maglie di colore diverso dall’azzurro.

Le ragazze di Conegliano, le cosiddette “pantere”, rimangono quelle da battere. I trofei vinti negli ultimi mesi parlano chiaro. Egonu e compagne hanno imposto la loro legge al Mondiale per club, nell’ultima Champions League e, tanto per non farsi mancare nulla, si sono messe al petto pure lo Scudetto. E guai a dimenticarsi che il gruppo allenato da Daniele Santarelli vince inesorabilmente dal dicembre 2019, da esattamente 64 partite. 

leggi anche

La Serie A femminile torna su Sky: 26 match LIVE

Dietro però le avversarie scalpitano: sarà dura, ma Novara ci proverà, così anche Busto Arsizio, Scandicci e Monza che ha imparato a stare con le grandi fino ad essere diventata una candidata (seria) a spodestare le campionesse di tutto.

Ci proverà anche Sky a farvi vivere tutte le emozioni del campionato femminile di volley. Ogni domenica sera alle 20.30, passando per i playoff fino alla finale scudetto. 

 

L’indimenticabile estate azzurra della pallavolo sarà anche finita ma c’è ancora tanto da divertirsi. Si parte domenica 10 ottobre con Conegliano-Vallefoglia su Sky Sport Uno (prepartita dalle ore 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport 24). 

La serie A1 femminile di pallavolo su Sky, benvenuta nella Casa dello Sport!

volley

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche