Volley Femminile, riparte la Serie A: Conegliano la squadra da battere

su sky

Stefano Locatelli

Foto Rubin / LVF

Al via nel weekend la nuova stagione del volley femminile: Conegliano resta la squadra da battere, ma dietro le avversarie scalpitano, su tutte Novara, Busto Arsizio, Scandicci e Monza. Su Sky appuntamento ogni domenica alle 20.30, oltre a playoff e la finale scudetto. Buona pallavolo a tutti!

LA SERIE A FEMMINILE SU SKY: 26 MATCH LIVE

Un’estate indimenticabile. Due nazionali che si prendono l’europeo contemporaneamente non si erano mai viste. Almeno in Italia. Istanti ed emozioni che saranno ricordate a lungo da tutti gli appassionati.

 

Ma adesso è tempo di voltare pagina e concentrarsi sul campionato, quello femminile ad esempio, che porterà le protagoniste della notte di Belgrado di nuovo a sfidarsi su un rettangolo rosa. Stavolta con maglie di colore diverso dall’azzurro.

Le ragazze di Conegliano, le cosiddette “pantere”, rimangono quelle da battere. I trofei vinti negli ultimi mesi parlano chiaro. Egonu e compagne hanno imposto la loro legge al Mondiale per club, nell’ultima Champions League e, tanto per non farsi mancare nulla, si sono messe al petto pure lo Scudetto. E guai a dimenticarsi che il gruppo allenato da Daniele Santarelli vince inesorabilmente dal dicembre 2019, da esattamente 64 partite. 

Dietro però le avversarie scalpitano: sarà dura, ma Novara ci proverà, così anche Busto Arsizio, Scandicci e Monza che ha imparato a stare con le grandi fino ad essere diventata una candidata (seria) a spodestare le campionesse di tutto.

Ci proverà anche Sky a farvi vivere tutte le emozioni del campionato femminile di volley. Ogni domenica sera alle 20.30, passando per i playoff fino alla finale scudetto. 

 

L’indimenticabile estate azzurra della pallavolo sarà anche finita ma c’è ancora tanto da divertirsi. Si parte domenica 10 ottobre con Conegliano-Vallefoglia su Sky Sport Uno (prepartita dalle ore 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport 24). 

La serie A1 femminile di pallavolo su Sky, benvenuta nella Casa dello Sport!

volley diritti OK

leggi anche

La Serie A femminile torna su Sky: 26 match LIVE

volley