Conegliano da leggenda, sono 74 le vittorie consecutive. E’ record di sempre

Volley
Foto Rubin / LVF

Record mondiale. Paola Egonu e compagne con il successo in campionato, 3-0 al Delta Trentino, hanno ottenuto la 74^ vittoria consecutiva a ogni livello, considerando tutte le competizioni. Le ragazze di Conegliano non perdono dal 12 dicembre 2019

74 vittorie consecutive, è record mondiale. L'Imoco Prosecco Doc Conegliano entra definitivamente nella storia della pallavolo. Paola Egonu e compagne con il successo di domenica in campionato, 3-0 al Delta Trentino, hanno infatti ottenuto la 74^ vittoria consecutiva a ogni livello, considerando tutte le competizioni, e hanno migliorato il record mondiale che fino a ieri detenevano assieme al Vakifbank Istanbul.

Egonu

Ultima sconfitta per venete risale al 12 dicembre 2019 contro Perugia!

Le campionesse d'Italia non perdono una partita dal dicembre 2019 e nel campionato italiano 2021-2022 sono in testa con quattro punti di vantaggio (24 contro 20) sull'Igor Gorgonzola Novara. Mantenuta anche l'imbattibilità casalinga che dura ormai da marza 2019, Conegliano punterà ad allungare ancora la striscia vincente già da mercoledì sera. L’esordio stagionale in Champions League sarà in casa contro le serbe dello Zok Ub.    

E il prossimo turno di campionato, domenica 28 novembre, le Pantere giocheranno su Sky, contro la Savino Del Bene Scandicci, a caccia di un altro risultato leggendario: live alle 19.30 su Sky Sport Arena.