Volley, Perugia vince il Mondiale per club ma perde l’aereo per tornare a casa

Volley

I campioni del mondo come il celebre Kevin McCallister nell’altrettanto famoso film del 1990. È accaduto realmente alla Sir Safety Perugia che, di ritorno dal Brasile dove hanno vinto il Mondiale per club di volley hanno perso l’aereo di scalo a Lisbona. L’episodio è stato preso con il sorriso dalla squadra e dal team social della Sir che ha postato proprio la locandina del film “Mamma ho perso l’aereo” con i volti dei giocatori

MONDIALI PER CLUB: PERUGIA CAMPIONE DEL MONDO

ascolta articolo

Hanno vinto il Mondiale per club ma hanno perso…l’aereo! È successo per davvero alla Sir Safety Perugia, neocampione del mondo per club in Brasile ma rimasta bloccata a Lisbona durante il viaggio di ritorno. Giannelli e compagni, infatti, facevano scalo nella capitale portoghese ma proprio lì hanno mancato il volo che li avrebbe riportati in Italia con la coppa…

Come nel film “Mamma ho perso l’aereo”

La vittoria del torneo, il primo a livello internazionale nella storia del club, ha evidentemente messo di buon umore la squadra e tutto il team social visto che proprio sui canali ufficiali della Sir è apparsa una locandina che richiama la celeberrima posa di Kevin McCallister, il bambino di “Mamma ho perso l’aereo”, film cult prodotto nel 1990. I protagonisti della nuova locandina sono però tre dei nuovi campioni del mondo: Oleh Plotnytskyi nel "ruolo" di Kevin e i due cubani Herrera e Cardenas alle sue spalle. Un post che ha generato immediatamente le reazioni divertite dei tifosi Block Devils.