Champions volley, quarti finale: oggi Scandicci e Conegliano su Sky
guida tvDopo la vittoria di Milano di ieri, oggi LIVE su Sky Sport e NOW altre due partite di andata dei quarti di finale della Champions league femminile di pallavolo con protagonisti due club italiano (Conegliano e Scandicci) che sognano le semifinali del 3 e 4 maggio
VOLLEY, LE ITALIANE PRONTE A (RI)SCRIVERE LA STORIA IN CHAMPIONS
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del volley europeo. Dopo la vittoria di Milano contro Eczacibasi Istanbul di martedì 4 marzo, proseguono i quarti di finale di andata della CEV Champions League femminile, il torneo continentale che ha visto al via venti tra i migliori club internazionali. In campo altre due squadre italiane: Antonio Carraro Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci.
Oggi, Mercoledì 5 marzo, doppio appuntamento: si parte alle 18 con la trasferta polacca per la Savino Del Bene Scandicci, impegnata in casa del PGE Grot Budowlani Lodz. Diretta su Sky Sport Arena e NOW, telecronaca di Rudy Palermo. Alle 20.30 la sfida Podpromie Resovia-Antonio Carraro Imoco Conegliano, in diretta su Sky Sport Arena e NOW e il commento di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano.
Su Sky anche le sfide decisive della CEV Volleyball Cup
Su Sky e NOW in diretta anche le sfide decisive della CEV Volleyball Cup femminile 2024/25. Mercoledì 5 marzo alle 20, in diretta su Sky Sport 256 e NOW, la gara d’andata delle semifinali tra Igor Gorgonzola Novara e THY Istanbul, per il commento di Roberto Prini e Francesca Piccinini. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.