Italia-Francia in tv e streaming: dove vedere la semifinale degli Europei di volley

europei volley

Dopo il successo a tie-break contro l’Olanda, gli azzurri di De Giorgi volano da Bari a Roma per affrontare la Francia in semifinale. La squadra allenata da una leggenda del volley italiano come Giani è l’ultimo ostacolo prima della finale del PalaEur contro una tra Polonia e Slovenia

ITALIA-FRANCIA LIVE

ascolta articolo

È la Francia il penultimo “gradino” che Fefè De Giorgi spera di salire per arrivare alla finale di Roma e confermare il titolo europeo. Gli azzurri, dopo il successo al tie-break contro l’Olanda, affrontano la squadra allenata da Andrea Giani nella semifinale del PalaEur. Francia che è reduce dalla vittoria per 3-0 sulla Romania. Lo scorso anno, al Mondiale poi vinto dagli azzurri, le due formazioni si sono affrontate ai quarti di finale. Il match è in diretta alle 21.15 su Sky Sport Uno e in streaming su Now. 

Programma di semifinali e finali

14 settembre a Roma

  • Alle 18: Slovenia-Polonia su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su Now (telecronaca Stefano Locatelli; commento Andrea Zorzi)
  • Alle 21.15: Italia-Francia su Sky Sport Uno e in streaming su Now (telecronaca Stefano Locatelli; commento Andrea Zorzi)

16 settembre a Roma

  • Finale 3°/4° posto
  • Finale 1°/2° posto