In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Champions volley maschile, 4^ giornata: Monza, Milano e Perugia su Sky

Volley

Torna su Sky la Champions League maschile di pallavolo con la 4^ giornata della fase a gironi. Martedì Monza ospita il Fenerbahce. Mercoledì Milano ritrova il Tirol Innsbruck mentre giovedì Perugia affronta i francesi del Saint Nazaire. Tutte le partite su Sky Sport Arena e NOW

ITALVOLLEY, VELASCO E DE GIORGI CT FINO AL 2028

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da martedì 17 dicembre, va in scena la quarta giornata di regular season di CEV Champions League maschile. Tre le squadre italiane impegnate: Mint Vero Volley Monza nel girone B, Allianz Milano nel girone C e Sir Sicoma Monini Perugia nel girone D.

Le italiane live su Sky

Si parte dunque oggi, martedì 17, con la sfida tra Mint Vero Volley Monza e Fenerbahce, in diretta su Sky Sport Arena e NOW dalle 20 con il commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Mercoledì 18 si prosegue con Allianz Milano-Tirol Innsbruck, in diretta su Sky Sport Arena e NOW dalle 19.30 con la telecronaca di Giovanni Cristiano e Rachele Sangiuliano. Si chiude giovedì 19 con Sir Sicoma Monini Perugia-Saint Nazaire, in diretta su Sky Sport Arena e NOW dalle 20 con il commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.

Programmazione 4^ giornata su Sky e NOW

Martedì 17 dicembre

  • Alle 20 su Sky Sport Arena e NOW: Mint Vero Volley Monza-Fenerbahce (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)

Mercoledì 18 dicembre

  • Alle 19.30 su Sky Sport Arena e NOW: Allianz Milano-Tirol Innsbruck (telecronaca di Giovanni Cristiano e Rachele Sangiuliano)

Giovedì 19 dicembre

  • Alle 18 su Sky Sport Arena e NOW: Sir Sicoma Monini Perugia-Saint Nazaire (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)