Perugia protagonista della Final Four della Champions League maschile contro i turchi dell'Halkbank, oggi alle 20 live su Sky Sport Arena e NOW. Domenica 18 maggio le finali alle 16 e alle 20, sempre in diretta su Sky Sport Arena e NOW
FINALE CEV: PERUGIA-ZAWIERCIE LIVE
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci della Final Four di CEV Champions League femminile, con il secondo trionfo consecutivo del team veneto, tocca agli uomini. Nel fine settimana all’Atlas Arena di Lodz, in Polonia, si gioca la Final Four di CEV Champions League maschile, e sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Perugia in semifinale affronta i turchi dell'Halkbank
L’Italia sarà rappresentata dalla Sir Sicoma Monini Perugia che scenderà in campo venerdì sera, alle 20, in diretta su Sky Sport Arena e NOW, per affrontare l’Halkbank Ankara in semifinale. L’altra finalista uscirà dalla sfida tra le due squadre polacche, lo Jastrzębski Węgiel e l’Aluron CMC Warta Zawiercie, che si affronteranno sabato pomeriggio, alle 14.45, in diretta su Sky Sport Arena e NOW.
Domenica le finali
Le finali sono in programma domenica 18 maggio: alle 16 l’incontro per il 3° posto, alle 20 la finale per il 1°, entrambe in diretta su Sky Sport Arena e NOW. A Lodz, per commentare la Final Four per Sky Sport ci saranno Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. In studio Alessandro Acton e Rachele Sangiuliano. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Programmazione Final Four Champions su Sky e NOW
Venerdì 16 maggio
- Alle 20 Sir Sicoma Monini Perugia-Halkbank Ankara in diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)
Sabato 17 maggio
- Alle 14.45 Jastrzębski Węgiel-Aluron CMC Warta Zawiercie in diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Rudy Palermo)
Domenica 18 maggio
- Alle 16 Finale 3°-4° posto in diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)
- Alle 20 Finale 1°-2° posto in diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi)