Marianella-Drogba, l'incontro fa impazzire il web

Premier League

Dopo la sfida tra Chelsea e Arsenal vinta dai Blues per 3-1, l'attaccante ivoriano e la nostra voce della Premier si incrociano a Stamford. Ne vien fuori un video diventato subito virale

E’ la coppia che fa impazzire il web. Uno con cuffie e microfono a raccontare le imprese dell'altro, protagonista di una carriera ricca di gol. L'incontro a Stamford Bridge fra il nostro Massimo Marianella e Didier Drogba è avvenuto fuori dagli spogliatoi del Chelsea. Un abbraccio fra vecchi amici, come sempre, e poi... la richiesta insolita! "Massimo, me lo rifai ancora una volta", chiede Didier. Marianella sgrana gli occhi: "Ma davvero? In Italia è stato per anni un tormentone e ora... me lo chiedi anche tu?". Cosa? Il racconto di uno dei suoi splendidi gol, con la sua voce inconfondibile.

Ne è venuto fuori uno splendido video finito poi sull’account Twitter dell'ivoriano, dove Marianella fa rivivere con una sua telecronaca improvvisata, uno dei fantastici gol della leggenda Blues: "Drogbaaa, ancora lui. Straordinariamente e meravigliosamente Drogba!". L’effetto è magico. Più tardi, con un altro post su Instagram Didier Drogba spiega: "Non sarò mai stanco di questo". Neanche noi!