Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Cessione Ternana, l'Unicusano: "Siamo interessati, ma il progetto..."

print-icon
La Ternana esulta

La Ternana esulta dopo un gol (Getty)

Il presidente dell'Unicusano conferma l'intenzione di rilevare gli umbri ma al tempo stesso conferma la volontà di proseguire col progetto: "Vogliamo confermare questa scia, puntando a centrare altre importanti soddisfazioni sportive. Ora ci aspettiamo che la tifoseria ci sia ancora più vicina"

Sono giorni decisivi per il futuro della Ternana. Dopo l'impresa-salvezza grazie a Liverani e ai suoi ragazzi - rimasti in B grazie a una cavalcata d'applausi - ora la cessione del club da parte dei Longarini. Tante offerte, tanti acquirenti. Tra cui l'Unicusano Fondi, squadra di Lega Pro reduce dall'ottimo campionato disputato la scorsa stagione. Che futuro per la Ternana quindi? L'intenzione del Fondi è quella di acquistare il club, ma al tempo stesso di continuare a perseguire il proprio progetto dell'Unicusano, portato avanti già da un paio d'anni. Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, il presidente dell'Unicusano Stefano Ranucci ha confermato che non si disinteresserà della squadra laziale di Lega Pro. La nota del club. 

"L'interesse c'è, ma non molliamo il nostro progetto"

"Il progetto Unicusano Fondi va avanti, sulla base del programma al quale abbiamo dato vita quando siamo arrivati a rilevare il club. Lo dimostra il fatto che siamo pronti con tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione per il prossimo campionato, all’ organizzazione del ritiro estivo e per tutti gli altri aspetti di natura pratica, a conferma del fatto che il nostro lavoro non si è fermato, né distratto da altre situazioni. E tutto questo è possibile grazie al patron Stefano Bandecchi ed alla sua serietà professionale. Non nego la fondatezza dell’ interesse dell’Ateneo in merito all’operazione-Ternana, ma quanto detto conferma che nulla intacca quanto stiamo facendo in seno alla società fondana. Nel giro di due sole stagioni abbiamo ottenuto risultati più che importanti, da sottolineare in maniera evidente, e con l’Unicusano Fondi vogliamo confermare questa scia, puntando a centrare altre importanti soddisfazioni sportive. Dopo questa nuova, concreta dimostrazione nei confronti del territorio, ci aspettiamo che la tifoseria ci sia ancora più vicina e sempre più numerosa”.

SERIE B - I GOL

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky