Calciomercato, tutte le trattative di oggi LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

L'Inter aspetta Borja Valero. Primi test fisici per Conti a Milanello, l'Atalanta lo sostituisce con Castagne. Prima offerta della Juventus per Bernardeschi. Aperte le piste Aurier, De Sciglio e Douglas Costa. Tutte le notizie di calciomercato in DIRETTA su Skysport.it. Calciomercato L'Originale, da lunedì alle 23 su Sky Sport 3

INTER IN RITIRO, BORJA VICINO - Primo giorno di raduno per l'Inter che è già a Brunico. Atteso l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Skriniar. L'Inter ha dalla sua il sì di Borja Valero e lavora per metterlo a disposizione di Luciano Spalletti al più presto. Dalbert resta un obiettivo prioritario su cui si sta lavorando costantemente. Medel, incontro Boca-Inter: per il cartellino del centrocampista non ci sono particolari problemi, ma le difficoltà riguardano l’ingaggio del centrocampista che è elevato per il club argentino.

ROMA, RADUNO CON TANTI GIOVANI - Oggi primo giorno di scuola anche per la Roma. Prima il raduno, poi le visite mediche a Villa Stuart. Tutti presenti tranne Karsdorp operato al menisco (pulizia) nei giorni scorsi. Tanti giovani aggregati alla prima squadra come Luca Pellegrini, Valeau, Keba, Tumminello. Domani alle 7 la partenza per Pinzolo. Per l'attacco si valuta Defrel, l’offerta della Roma è arrivata a 18 milioni di euro. Il Sassuolo vorrebbe inserire nell’operazione qualche giovane più alcuni bonus, l’agente del giocatore Pocetta incontrerà il club per provare ad avvicinare le parti. Situazione Thauvin: nuovo tentativo per il centrocampista del Marsiglia, la richiesta è di 30 milioni, ma la Roma prova ad abbassarla.

MILAN, SI AVVICINA IL RINNOVO DI DONNARUMMA - Come vi abbiamo raccontato il portiere ha già accettato la proposta di rinnovo (4 anni a 6 milioni a stagione). Nel pomeriggio nuovi incontri a Casa Milan hanno avvicinato la chiusura della telenovela dell'estate. Il Trabzonspor ha chiuso per Kucka. Conti è arrivato a Milanello, dopo i test fisici farà le visite mediche.

JUVENTUS, OFFERTA PER BERNARDESCHI - I bianconeri continuano a lavorare sugli esterni. Prima offerta ufficiale per il fantasista della Fiorentina (40 milioni e 2 di bonus). I viola per il momento, hanno declinato. Dietro, Aurier resta il più 'conveniente' a livello economico, perché percepisce 2,5 milioni di ingaggio e si potrebbe chiudere sui 20 con il Psg. Sabato Danilo torna a Madrid, sarà lui a forzare per la cessione. Il Real chiede 30 milioni. Per rinforzare gli esterni sono vive più piste. Oltre a Danilo e Aurier, resta in piedi De Sciglio. Per l’attacco sono previsti nuovi contatti con il Bayern Monaco per Douglas Costa. 

SKYMERCATO24 - Spinazzola resterà all'Atalanta per completare il prestito biennale. Neto andrà al Valencia. Il portiere ne ha parlato con la Juventus. Napoli-Berenguer, domani blitz in Spagna di Giuntoli per chiudere. Trattativa sui 6-7 milioni. De Guzman ceduto all’Eintracht Francoforte. Atalanta su Rincon, trattativa in corso. E’ un giocatore che Gasperini ha già avuto al Genoa.

SKYESTERO24 - Lukaku a un passo dai Red Devils: sarà lui l'erede di Ibrahimovic. Mourinho spera di averlo a disposizione a breve, intanto United ed Everton continuano a trattare per il ritorno di Rooney a Liverpool. L'Atletico Madrid insiste per Diego Costa, nonostante il blocco del mercato fino a gennaio 2018: pronta una nuova offerta, con l’Atletico che potrebbe mandare poi il giocatore in prestito in Cina.