Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Dal doppio colpo Biglia-Bonucci del Milan al sempre più probabile addio di Perisic all'Inter. Dall'idea Wilshere per la Samp all'arrivo alla Lazio di Lucas Leiva: tutte le notizie di calciomercato in diretta su sport.sky.it

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

MILAN FORZA NOVE – È fatta per l'acquisto di Bonucci dalla Juventus. Accordo trovato con i bianconeri che incasseranno 40 milioni più 2 di bonus per l'operazione. Il difensore firmerà un contratto da 6,5 milioni a stagione fino al 2022.

ARRIVA ANCHE BIGLIA – I rossoneri hanno chiuso anche la trattativa per Lucas Biglia: ai biancocelesti 17 milioni più 3 di bonus. "Una mia scelta" ha dichiarato il centrocampista argentino lasciando il ritiro. Nelle scorse ore nuova offensiva per Belotti (40 milioni più Paletta) e non si mollano le piste Aubameyang e Kalinic che ieri ha lasciato il ritiro di Moena per motivi personali.

OCCHI SU MATIC La priorità della Juventus è il centrocampo: torna attuale il nome di Matic del Chelsea. Muro Liverpool per Emre Can. Contatti continui con la Fiorentina per Bernardeschi, con i viola che chiedono Pjaca e Sturaro come contropartita. Si attendono i risultati dei test di idoneità di Schick.

ROTTURE E CONFERME – Perisic è sempre più lontano dall’Inter. I nerazzurri provano a chiudere per Lucas Lima del Santos. Il contratto scade a dicembre: l'idea è prenderlo a costo zero. Pallotta blinda Manolas e Nainggolan mentre non si è ancora sbloccata l’operazione Defrel con il Sassuolo. I giallorossi seguono la pista Stafylidis dell'Augsburg per il ruolo di terzino e sono pronti a ufficializzare Totti come dirigente. In casa Napoli si attendono sviluppi sulla situazione Reina, mentre è ancora bloccata la trattativa per la cessione di Zapata: gli azzurri chiedono 20 milioni, il Torino è fermo a 15.

SKYMERCATO24 La Lazio prende Lucas Leiva per il dopo Biglia. Altro nome caldo è quello di Pasalic. Ufficiale il passaggio di Orsolini all'Atalanta: l'attaccante arriva dalla Juventus in prestito biennale con opzione di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri. Wilshere pazza idea per la Samp che insiste per Ferrari: offerta di 6 milioni al Sassuolo. Nuovi contatti Udinese-Celta Vigo per Guidetti. Visite mediche per Cabrera al Crotone.