Calciomercato, Siviglia: Muriel si avvicina, ecco l'offerta alla Samp

Calciomercato
Muriel, Sampdoria (ph Twitter @sampdoria)
luis_muriel_sampdoria_twittersampdoria

Il club spagnolo ha presentato un’offerta da 22 milioni di euro più sei di bonus facilmente raggiungibili per provare a convincere la Sampdoria a far partire l’attaccante colombiano: trattativa ben avviata

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Uno scatto di quelli che potrebbero lasciare il segno e ‘tagliare’ fuori la concorrenza, perché il Siviglia dimostra di fare sul serio per Luis Muriel. Nonostante il rinnovo di contratto con la Sampdoria avvenuto nei giorni scorsi (accordo fino al 2021 a 1.1 milioni di euro a stagione con il valore della clausola di risoluzione rimasto invariato a 28 milioni di euro), l’attaccante colombiano potrebbe infatti salutare Genova e la Serie A. Il Siviglia, infatti, è pronto a mettere sul piatto 22 milioni di euro, più ulteriori sei milioni di bonus facilmente raggiungibili: totale complessivo di 28 milioni di euro, il valore appunto della clausola presente nel contratto che lega l’attaccante classe 1991 alla Sampdoria. Trattativa entrata nella fase rovente, con Alessandro Lucci – agente di Muriel – che sta facendo da intermediario tra i due club e che proprio in queste ore sta lavorando per arrivare alla chiusura dell’affare, provando a trovare una soluzione capace di accontentare sia la Sampdoria che il Siviglia.

Muriel, scatto Siviglia. Offerta all’Inter per Banega e Jovetic

Offerta dunque importante quella presentata dal Siviglia: 22 milioni più sei di bonus, una proposta che potrebbe risultare vincente. Il club spagnolo ha infatti dimostrato maggiore interesse per Luis Muriel rispetto al Valencia e alla Lazio, altre squadre interessante all’attaccante colombiano. Proprio la società biancoceleste ha avuto nei giorni scorsi un colloquio con Lucci, ma la trattativa è sembrata fin da subito di difficile realizzazione, proprio per la concorrenza di Siviglia e Valencia. Club andaluso che oltre a Muriel della Sampdoria continua a provare a fare acquisti in Italia: 20 milioni di euro l’offerta presentata all’Inter per Banega e Jovetic, anche in questo caso i dialoghi tra le parti procedono spediti.