Calciomercato, Inter: offerta da 15 milioni più bonus per Dalbert

Calciomercato
dalbert_nizza_getty

In attesa del faccia a faccia tra l'esterno brasiliano e il ds Fournier, l'Inter accelera i tempi con il Nizza: recapitata un'offerta da 15 milioni più bonus al club di Ligue 1, che ora potrebbe far vacillare i francesi

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

L'Inter all'attacco per Dalbert Henrique. L'esterno del Nizza è il primo obiettivo dei nerazzurri e il pressing dura ormai da diverse settimane. L'accordo col il brasiliano è stato già raggiunto da diverso tempo e, grazie anche alla forzatura del giocatore con la dirigenza francese, dal club è arrivata ora anche una mezza apertura a valutare l'offerta in arrivo dall'Italia. Offerta che è stata presentata nella giornata di domenica: 15 milioni più bonus (20 milioni totali) la cifra messa sul piatto dai nerazzurri, che ora sperano nel sì della società di Ligue 1, sempre comunque molto rigida. Il Nizza, si sa, d'altronde vorrebbe di più: la clausola rescissoria del giocatore è infatti a 30 milioni, ma adesso si lavora con più fiducia per sbloccare un affare che l'Inter ha in testa dall'inizio del mercato, nonostante il forte inserimento di Arsenal, Liverpool e Manchester City nella trattativa.

Dalbert, Voglia di Inter

Tanta, tantissima voglia di Inter per Dalbert. Il terzino sinistro classe 1993, da settimane obiettivo di mercato nerazzurro, spinge sempre più dunque per ottenere il via libera per il trasferimento in Italia. Volontà chiara e precisa che lo stesso giocatore ha manifestato direttamente al presidente del Nizza nelle ore e nei giorni precedenti all'offerta dell'Inter: Dalbert chiama ormai con frequenza giornaliera il numero uno della formazione francese per chiedere di essere ceduto, ribadendo inoltre come il direttore sportivo del club Julien Fournier eviti addirittura di riceverlo per evitare di affrontare l’argomento. Un muro, quello del Nizza, che però potrebbe, come detto, cadere nelle prossime ore, quando il ds del club potrebbe anche incontrare il ragazzo per parlare del suo trasferimento.