Calciomercato, tutte le trattative di giornata

Calciomercato
SKY_CALCIO_MERCATO_SITO

Si chiude un'altra settimana intensa. Dopo il colpo del Milan con l'ingaggio di Bonucci, la Juve si concentra sul centrocampo: interessa Matic. Roma a caccia di un attaccante: Defrel o Mahrez. Ipotesi Genoa per Giaccherini

Dopo i botti della seconda metà della settimana, giornata apparentemente tranquilla sul fronte mercato. Stabilizzate alcune situazioni, come quella che riguarda il rinnovo di Radja Nainggolan, molte squadre stanno raccogliendo idee per la prossima settimana. La Roma a caccia di un attaccante: i nomi gettonati sono quelli di Defrel e Mahrez. Il Milan continua a essere scatenato e prova a insistere per Belotti. Dopo la cessione di Bonucci, la Juve si concentra sul centrocampo e pensa sempre di più a Matic. La Samp punta su Colley del Genk, il Genoa pensa a Giaccherini.

PALLOTTA ANNUNCIA RADJA – Per il rinnovo di Nainggolan mancano pochi dettagli ma un Pallotta estremamente fiducioso ammette: "È fatta? Si". In arrivo l'accordo totale Roma-Sassuolo per Defrel.

MILAN ALL’ATTACCO – Fassone pensa all'attaccante: "Sarebbe bello avere uno tra Morata, Belotti o Aubameyang. La scelta dopo la Cina". Ufficiale Biglia, Rummenigge rivela: "Confermo l'interesse del Milan per Renato Sanches".

MOSSE INTER Keita non gioca in amichevole con la Lazio e va a Milano per motivi personale: l'attaccante è un obiettivo ma le parti smentiscono contatti. Si pensa a un'offerta per Duncan che il Sassuolo valuta 20 milioni.

CENTROCAMPO JUVE – La Juve riparte dal centrocampo: si insiste per Matic ma il Chelsea chiede Alex Sandro. Giorni decisivi per Bernardeschi. Il Wolfsburg su Lichtsteiner in attesa del responso su Schick.

SKYMERCATO24 – Lazio, Lucas Leiva a Roma: lunedì visite e firma. La Sampdoria punta tutto su Colley del Genk. Il Genoa pensa a Giaccherini, contatti con il Napoli che aspetta Berenguer. D'Alessandro vicino al Benevento.