Bottas, visita alla Mercedes prima di Natale?

Formula 1
Valterri Bottas averebbe fatto visita alla Factory della Mercedes prima di Natale (Foto Getty)
factory-mercedes_getty

Il finlandese, sempre più vicino a diventare un nuovo pilota del team campione del mondo, avrebbe incontrato tecnici e ingegneri della squadra prima del 25 dicembre. L'incontro nella Factory per cominciare a prendere le misure nell'abitacolo di quella che probabilmente sarà la sua monoposto dalla prossima stagione

Valtteri Bottas sempre più vicino ad accasarsi con la Mercedes in questo 2017 appena iniziato. Almeno secondo le indiscrezioni pubblicate da Motorsport.com. Il pilota finlandese, sotto contratto con la Williams, si sarebbe recato presso la factory del team pluricampione del mondo qualche giorno prima di Natale per provare l'abitacolo della nuova Mercedes e iniziare a prendere le misure per il suo seggiolino.

Bottas avrebbe anche incontrato i tecnici e gli ingegneri con i quali dovrebbe lavorare il prossimo anno. Dalle fonti che hanno rivelato tutto ciò al magazine, però, non è giunta la conferma se Bottas abbia già firmato il contratto che lo legherebbe alla Mercedes. Il team nelle scorse settimane aveva chiarito che non ci sarebbe stato alcun annuncio circa il sostituto di Nico Rosberg al fianco di Lewis Hamilton fino al nuovo anno.