F1, la nuova moda di Hamilton: nel paddock con ciabatte e calzini

Formula 1

Il britannico lancia una nuova moda nel mondo della Formula 1: il pilota della Mercedes si è presentato al paddock di Baku con indosso le ciabatte con i calzini, generando lo stupore dei tanti appassionati di motori e non solo

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE QUALIFICHE LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Moda e sport - si sa - vanno spesso e volentieri a braccetto. I super pagati atleti di oggi amano sfoggiare 'outfit' stravaganti che facciano parlare di sé e che alimentino la creazione del personaggio 'brand' super chiacchierato e tanto amato dai fan, proprio come le più grandi star di Hollywood. Lewis Hamilton è proprio uno di questi e il suo stile dentro e fuori dal paddock è sempre tra i più fotografati e commentati del mondo della F1 e non solo. L'ultima tendenza diffusa dal vice campione del mondo è molto più che stravagante. Il pilota della Mercedes si è presentato in ciabatte e calzini nel paddock di Baku, dove si disputerà in questo fine settimana il GP dell’Azerbagian (8^ prova del Mondiale). Una moda discutibile, ma che sicuramente non è passata inosservata per un Hamilton che ama tanto far parlare di sé.

#metgala2017

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Una tendenza che non è nuova

Una moda per niente nuova, anzi già adottata e sponsorizzata da diverse star. Ma chi l'ha resa virale? Quando c'è lo zampino di Chiara Ferragni, reginetta mondiale ed indiscussa del Fashion, anche le tendenze più improbabili divengono realtà, o meglio legge. E' stata proprio lei, infatti, con una foto postata il 24 aprile 2017 in compagnia del noto rapper italiano e fidanzato Fedez, a sdoganare la tendenza delle ciabatte con i calzini di spugna - sì: proprio quelli da tennista.

When you feel 15 yrs old #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non solo Lewis

Sono tante le star che, come Lewis Hamilton, sono cadute nel tranello della fashion blogger, imitando la ormai conclamata moda delle ciabatte con i calzini in spugna. Anche Rihanna e Justin Bieber, infatti, non mancano all'appello.

Sweet life! Almost home, made a fuel stop!!! #phuckyogasprices

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: