Rossi: "Ho fatto fatica, spero in un miracolo"

MotoGp

Così il Dottore della Yamaha dopo un complicato terzo e ultimo giorno di test a Losail: "Ancora noin abbiamo capito come far andare più forte la moto. Speriamo per il 26 marzo..."

Fuori dalla top ten del terzo e ultimo giorno di test a Losail, 6° nella classifica generale dei collaudi in Qatar. Valentino Rossi chiude con poca soddisfazione il Day-3 ma trova comunque il modo di scherzare sull'andamento del suo pre campionato con la Yamaha: "Il setting che avevavmo ieri oggi non era così veloce perché le condizioni della pista sono cambiate. C'era più sabbia e facevo più fatica. Non abbiamo capito cosa occorre per far andare poù forte la moto. Vinales? Stava andando piano, nell'unico giro in cui stava andado piano l'ho preso io...".

Sull'andamento in pista - Potevo fare qiualche decimo meglio, ma facevo fatica. Come passo ho fatto una decina di giri ma sapevo di non essere competitivo e abbasanza veloce perché non riuscivo a guidare bene. Vinales è andato forte, gli altri erano più vicini ma non è stata una giornata positiva. Speriamo che in due settimane accada qualcosa di miracoloso. Oppure l'altra risposta è che ci siamo tenuti nascosti...", ha concluso ridento il Dottore