MotoGP, gli orari del GP di Jerez 2017 in TV

MotoGp
rossi_jerez_2016_getty

Il quarto GP dello stagione in programma a Jerez de la Frontera in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) . Si riparte dopo il successo sul circuito di Austin di Marquez, che scatterà alle spalle dell'altra Honda di Pedrosa

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA DI JEREZ

CLASSIFICHE E TEMPI

La MotoGP rientra in Europa: il Gran Premio di Jerez sarà in diretta esclusiva dal Circuito di Jerez de la Frontera su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Si comincia con le gare di Moto3 in programma alle 11, poi la Moto2 alle 12.20 e infine la MotoGP alle 14. Guido Meda commenta le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini, che insieme a Zoran Filicic racconta la Moto3. Lo stesso Filicic torna per la Moto2 con Roberto Locatelli. Vera Spadini conduce il "Paddock Live" dallo Sky Truck, l’esclusivo studio mobile posizionato nel Paddock e con vista sul circuito, che fa il suo esordio nel nuovo campionato proprio in occasione della tappa di Jerez.

I segreti del tracciato

Nel pre gara, Guido Meda e Mauro Sanchini ci porteranno anche alla scoperta del circuito spagnolo con il "CapiGuidoSankio", raccontando curva dopo curva le caratteristiche del tracciato grazie a una esclusiva telecamera on board.

MotoGP Rookies Cup

Inoltre, alle 20.30 in onda la prima tappa stagionale della MotoGP Rookies Cup, con il commento di Edoardo Vercellesi.

Zona Rossa

Alle 15, tocca a "Zona Rossa”, il post gara con le interviste a caldo dei protagonisti e le prime analisi della corsa appena conclusa. Chiude il weekend “Race Anatomy” delle 19, con Davide Camicioli e i suoi ospiti (tra cui Paolo Lorenzi, Loris Reggiani e Stefano Saragoni) per analizzare fatti e protagonisti della giornata di gara, con l’ausilio della tecnologia di Sky Sport Tech e della Realtà Virtuale.

GLI ORARI DELLA MOTOGP IN SPAGNA: DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT MOTOGP HD

DOMENICA 7 MAGGIO: warm up e gran premio a partire dalle 8.30

Ore 8.40: warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
Ore 11: gara Moto3 (anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 12.20: gara Moto2 (anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 14: gara MotoGP (anche su Sky Sport 2 HD) - Repliche alle 17.15 e alle 23.15 sul canale 208