Miller, che figuraccia a Montmeló: sbaglia strada in pista

MotoGp
Miller chiede scusa dopo essersi accorto dell'errore in pista (getty)

VIDEO. Il pilota australiano, nel corso delle prime prove libere del GP di Catalunya, ha imboccato la vecchia chicane per quattro giri, causando l'esposizione della bandiera nera con il suo numero. "Che imbarazzo", ha postato Miller su Twitter

RIVIVI LE EMOZIONI DELLA GARA

LE CLASSIFICHE

IL CALENDARIO

Sbagliare strada in MotoGP? Sì, anche questo è possibile. Piccola gaffe di Jack Miller durante le prime prove libere del GP di Catalunya. Il pilota della Honda Marc VDS ha imboccato la vecchia chicane per diversi giri, causando l'esposizione della bandiera nera con il suo numero. Marc Marquez ha cercato di fargli capire che stava sbagliando strada, indicandogli con la mano di seguirlo, ma l’australiano ci ha messo un po' prima di accorgersi del curioso errore (per la precisione, ha commesso lo stesso errore per quattro giri).

Per Miller non ci saranno conseguenze: dopo l'errore e la bandiera nera, è ritornato in pista e ha concluso le Libere. L'unico problema per l'australiano, semmai, è la figuraccia che ha fatto in mondovisione. Il pilota comunque l'ha presa bene, postando un simpatico messaggio su Twitter: "Che imbarazzo..."