Pallanuoto, su Sky Sport tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018-2019

Altri Sport
La Pro Recco alza la LEN Champions League nel 2015 (foto Facebook)

Dalla Regular Season alla Final 8: Sky ha acquisito i diritti per le partite europee della formazione ligure, otto volte vincitrice della LEN Champions League e sconfitta l'anno scorso in finale dai greci dell'Olympiakos 

PREMIER LEAGUE, SU SKY SPORT PER ALTRI TRE ANNI

La Pro Recco gioca su Sky. Tutte le partite della squadra ligure nella LEN Champions League 2018-2019 saranno trasmesse da Sky Sport. Dalla Regular Season alla Final 8 in programma in Germania, ad Hannover, dal 6 al 9 giugno 2019, i tifosi biancocelesti potranno seguire la propria squadra impegnata nel torneo di pallanuoto maschile più importante a livello europeo.

Per quanto riguarda la stagione regolare, saranno in tutto 13 i match trasmessi, di cui 11 in esclusiva, con Sky che sarà “Media Partner” della Pro Recco e “Official Broadcaster” degli incontri giocati dai biancocelesti.

Su Sky Sport anche le due sfide con l’altra italiana impegnata in LEN Champions League, l’AN Brescia. Proprio la partita contro i bresciani, sarà la prima a essere trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204) sabato 3 novembre in diretta alle ore 19. Il match, valido per la seconda giornata, si giocherà in casa dell’AN, al Centro Natatorio di Mompiano.

La Pro Recco, che ha esordito nel torneo europeo battendo in trasferta i serbi della Stella Rossa 14-7, ha vinto otto volte la LEN Champions League. L'ultima nel 2014-2015. L'anno scorso i liguri sono stati sconfitti in finale dai greci dell'Olympiakos.