Un decennio di Sky Sport: la programmazione del 31 dicembre e del primo gennaio

Altri Sport

Nelle giornate del 31 dicembre e del primo gennaio celebreremo il "Decennio di Sky Sport". La magia delle voci di Mina e Ivano Fossati con “L’infinito di stelle”, meraviglioso brano scelto per rivivere 10 anni di emozioni. Una programmazione speciale sul canale 205 e on demand

Un decennio di Sky Sport. Si stanno per concludere gli anni 10 del terzo millennio, li celebriamo con tutti voi per vivere e rivivere le grandi storie che, anno dopo anno e giorno dopo giorno, abbiamo avuto il privilegio di raccontare e condividere. Un palinsesto speciale sui canali Sky Sport e una copertina che racchiude quei momenti, grazie alla magia di una canzone, “L’infinito di stelle”, con la straordinaria voce di Mina, in coppia con Ivano Fossati, autore del brano. I due, uniti, hanno realizzato uno dei più bei dischi degli ultimi anni, “Mina Fossati”, pubblicato da Sony Music (a proposito di decennio, questo è arrivato proprio alla fine del 2019, 11 brani inediti già in vetta alle classifiche) ed è un privilegio per Sky Sport poter chiudere quest’anno, e questo decennio, abbinando musica, voci e parole - e che musica, che voci, che parole - alle sensazioni indimenticabili che lo sport sa trasmettere.  
 

Un viaggio nella magia dello sport, di tutti gli sport, fatto di sfide, fatica, ambizione, successi, record e anche di sconfitte: durante queste Feste Sky ha deciso di offrirvi un palinsesto completamente dedicato, con una serie di appuntamenti per ripercorrere i principali eventi che abbiamo trasmesso in questo indimenticabile decennio, prestando particolare attenzione a mantenere quanto più possibile originali i racconti, proprio come li ricordate e li avete vissuti sui nostri canali. 


Ed è per questo che le giornate del 31 dicembre e del primo gennaio saranno completamente dedicate su Sky Sport Collection - canale 205 sat e fibra-  al decennio di Sky Sport. La programmazione è disponibile anche on demand e nella sezione dedicata di Sky Q


Un decennio se ne va, e un altro sta per cominciare, con i sentimenti, i valori, la passione e le emozioni dello sport. Ecco perché siamo qui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche