Ryder Cup, che festa a Parigi! McIlroy beve dalla coppa, Bjorn ci va a dormire. E Molinari...

Golf

I festeggiamenti erano iniziati sul prato e sono finiti all’alba. Dopo la vittoria i magnifici 12 dell’Europa hanno brindato e “coccolato” la Ryder. C’è chi l’ha usata come calice, chi ci è andato a letto. Anche Chicco Molinari, si è lasciato andare. E che coppia con Fleetwood!

FRANCESCO MOLINARI E IL CORO VIRALE: “MOLI, MOLI”. VIDEO

L'EUROPA VINCE LA RYDER CUP, E' IL TRIONFO DI MOLINARI

MOLINARI: "SENSAZIONE SURREALE"

RYDER CUP 2018, I MIGLIORI COLPI

Che la festa abbia inizio, perchè non succede tutti i giorni di vincere un trofeo così prestigioso. E allora, per i golfisti dell’Europa è... esplosa la festa: Rory McIlroy, Justin Rose e tutta la squadra vincitrice della Ryder Cup, ieri sera, dal green si è spostata in un locale vicino al Golf Club. Tra balli e brindisi, la gioia è stata incontenibile.

Super Molinari

Da "Molitiger" a "Moliwood", a Parigi la festa Europa per il trionfo in Ryder Cup è sotto il segno di Francesco Molinari. L'azzurro, match winner nella giornata conclusiva e capace di mettere in ombra la star del green Tiger Woods, è diventato il beniamino dei tifosi. Anche gli altri campioni del team europeo sono festeggiati: da Tommy Fleetwood a Sergio Garcia (nuovo recordman della competizione con 25,5 punti realizzati) fino ad arrivare a Ian Poulter, "Mr.Ryder Cup". Lacrime di gioia per Jon Rahm.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche